Sfelab, studio di designer e ingegneri specializzati in interaction e visual design, nasce nell’estate del 2011 dall’incontro di Marco Brienza, Giorgio Pagani e Tommaso Nava. Complementari nei ruoli, si uniscono per esplorare nuove forme di comunicazione e nello specifico per realizzare una scenografia interattiva al Politecnico di Milano per il musicista David Jackson. Nel corso degli anni lo studio cresce con l’ingresso di Pietro Porro e Gabriele Casati.
Per offrire un prodotto comunicativo sempre più completo e aggiornato Sfelab ha creato un team formato da figure professionali con competenze specifiche e complementari: designer, architetti, ingegneri, grafici, fotografi, videomaker, artigiani, sviluppatori, illustratori.
I progetti di Sfelab si sviluppano prendendo coscienza e forza dalle diverse capacità presenti nel gruppo. L’eterogeneità permette di affrontare progetti multidisciplinari curando con efficacia sia i valori estetici che pratici. Il design incontra la ricerca nell’ambito delle nuove tecnologie puntando a un’attiva partecipazione del pubblico.